DAL TERRITORIO DEL GAL SIBILLA RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Carlo Pagliacci
Uff. Stampa SNAI AM
SEMINARI INFORMATIVI PER GLI OPERATORI ECONOMICI DEL TERRITORIO ALTO MACERATESE
È possibile partecipare gratuitamente. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione
La SNAI (Strategia Nazionale Aree Interne) Alto Maceratese ha avviato dei seminari informativi su varie tematiche con l’obiettivo di fornire strumenti teorici e pratici per gli operatori economici del territorio, in particolare in ambito turistico.
Gli argomenti sono diversi e spaziano dal digital marketing alla legislazione turistica, dal forest bathing alle tecniche e strumenti per il posizionamento dell’offerta turistica.
Si tratta di una valida opportunità volta all’aumento della competitività del sistema produttivo dell’area alto maceratese cui possono partecipare GRATUITAMENTE occupati, imprenditori e lavoratori autonomi dei 17 Comuni che fanno parte della SNAI e precisamente: Cessapalombo, Muccia, Pieve Torina, Valfornace, Serravalle di Chienti, Fiastra, Gualdo, Monte Cavallo, Penna San Giovanni, San Ginesio, Sant'Angelo in Pontano, Sarnano, Visso, Bolognola, Castelsantangelo sul Nera, Monte San Martino e Ussita.
Il programma completo dei seminari, con relative sedi ed orari di svolgimento, è disponibile sul sito www.seminariinformativi.it.
Il progetto, che vede come capofila l’Unione Montana “Marca di Camerino”, è finanziato dalla Regione Marche.
PER INFORMAZIONI
Soc. Coop. Soc. Centro Papa Giovanni XXIII ONLUS
Via M. T. Di Calcutta, 1 – 60131 Ancona (AN)
Tel. 071 2140199 int.3
e-mail:
sito web: https://formazione.centropapagiovanni.it